2.10.2018

FIPSAS-No Kill 2 assurdità


E’ ora di dirla tutta!!!!






FIPSAS



Soldi e vanagloria e basta!!!!



Gare fra uomini usando animali non possono esistere nei tempi attuali.



Si parla di PACE e poi si violentano in qualche maniera dei pesci  e si cerca di violentare il cervello di qualche razionale?



Atleti? Ma non fatemi ridere fino alla morte!!!!



Fanno gare di pesca in apnea….con che cosa secondo Voi? Con i mazzolini di fiori…..E dicono che è sport!!!!



No Kill o C&R







Altra risata colossale….



Chi vuole fare No Kill  o C&R



NON VADANO A PESCARE!!!!!!! Od almeno non rompano le pelotas a chi trattiene in termini di leggevadano a rompere le le  b....  alle ammistrzioni pubbliche che fanno le leggi!!!



Uè No killista sei ancora qua che leggi? Fila ad a rompere le palle alle amministrazioni pubbliche!!!



Non sanno nulla di Ditti Esclusivi di Pesca e discutono di riserve, le criticano, dicono che devono esistere ecc ecc e poi vanno a pesca in Austria ed altri paesi dove sono tutte riserve? State a casa vostra…..



Vogliono prendere, insultare, picchiare verbalmente e magari fisicamente il CAVEDANO?



Ho fatto arrivare almeno 100.000 euro ad una associazione coi miei articoli eppur il presidente mi evita. Perché? Forse sa che sono più sveglio di Lui e dico la verità?Chi è? Qualcuno lo sa….lo informerà e Lui non si presenterà allo scontro dialettico!!! Non cerchi di farlo in privato….manco gli rispondo dal vero e per telefono!!! Se lo vuole fare in internet che avvenga!!!!

Perché non si mette dei cartelli dove si invitano i pescatori a NON reimmetere i silurotti nel canale Quintino Sella in zona Quinto Magazzino a Novara ed anche ad Olengo?
No Kill del Fishing Tour Novara strapieno di ciprinidi e non solo ma vi sono i siluri. Perché non si mettono cartelli che il Glano non si dovrebbe rilasciare?


 Sono qui…




Nessun commento:

Posta un commento

Pescare nei laghi di Bertignano e Masserano (entrambi nella provincia di Biella)

Dal PDF (stranamente scaricabile) della provincia “” In provincia di Biella le acque gravate da vincoli particolari sono: ...