Nel mondo della pesca vi è anche Gianmichele Baroni del 1977 fiorentino DOC; Chi conosce i fiorentini bene drizza già le orecchie o meglio aguzza la vista. Se poi nel profilo Facebook mette pubblicamente che è sposato con "Capitan Trinchetto (che esiste sul serio) " la cosa diventa interessante sul serio. Se guardi le foto di pesca e vedi che azzanna un luccio la storia diventa meglio che quelle di pesca di Hemingway. Alla fine ti accorgi che è il maestro ideologico di Vasco Rossi e Bukowski(https://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Bukowski) assieme dato che è il solista alla chitarra del gruppo musicale "The Sexual Disorders"!!!!!!!!!!!!
Lo riteniamo l’ essere più intelligente in quanto il più demente (o il contrario)
Sì, sono piuttosto intelligente. Ma soprattutto amo l’ italiano corretto: "va" si scrive senz’ accento. E di punti esclamativi -già brutti di per sé- se ne mette solo uno. Ma non dovresti essere un giornalista?
No cara suora..sono un articolista di pesca e un pazzo come te
(E dai con i punti esclamativi). Ho preso il mio primo cavedano a spinning quando avevo undici anni, e da allora è la mia tecnica preferita (se si esclude due anni da moschista, tre i tredici e i quindici anni). Preferisco i pesci grossi. Un giorno la psichiatria ci spiegherà cosa devo compensare, esattamente. Comunque, lucci e siluri.
La tua storia sentimentale con Capitan Trinchetto quale è? Lo hai mai tradito? Hai le corna? Per Noi di P&P vi siete prostituiti a Pavia per un certo periodo…….
Anche i puntini di sospensione son bruttissimi, e ne vanno messi tre. Né due né quattro: tre. Io e Micetto siamo una coppia aperta e dai gusti variegati: a me piace la topa, a lui la fava.
Della canna da spinning detta "Tunnel" che impressioni hai avuto?
Ottime: riesco a incagliare a distanze assurde. Ma per lo più pesco a casting, e l’ unica canna col tunnel che posseggo è una Velox Queen donatami dal Maestro Cazzola in cambio del numero di un pajo di massaggiatrici cinesi della zona di Prato.
Certo che ne vale la pena. Ne vale la pena anche per capire un pajo di cose: primo, che la quantità di pesce NON garantisce le catture. Non è vero che all’ estero son tutti bravi. Secondo, per la compagnia di Stefano Vallongo, uno che parla poco e che fa e inventa molto. L’esatto contrario di ciò che succede in Italia nel campo della pesca al luccio. Seconda cosa, la complessità della pesca a questo pesce, sul quale si sono dette bestialità per anni.
_Sei andato solo in Irlanda all’ estero?
Bah, son stato un po’ dappertutto. Finlandia, Estonia, Olanda, Austria, Canada. E anche tipo vicino a Poggiomerdoso, sì, proprio lì dove (sulle rive del lago Vendicativo) fanno la Sagra del Coglione d’ Orso.
-Domanda secca: Arno?
E’ un fiume che nasce dal monte Falterona, attraversa Arezzo, Firenze, Empoli e Pisa e si getta nel Tirreno. Ed è la prova che il catch and release funziona: nessuno porta a casa un pesce dagli anni sessanta ed è sempre stato uno dei fiumi più popolati e pescosi d’ Europa, anche quando era veramente tanto inquinato.
Segue sotto
"Lucce" si scrive senza "i". Ma la licenza media l’ hai trovata nel Dixan? Non tantissime, in realtà: gli ultimi anni li ho passati a drogarmi, ubriacarmi, trombare e suonare. Mio marito Trinchetto ne ha prese una gran quantità.
Ho la canna letteralmente consumata cmq
Segue sotto
Sei fissato da anni col gar. Guarda che i cazzi finti li vendono anche qui.
Nota di servizio: Nelle foto in articolo vi è solo Suor Balordo Mannaro. Le sue oltre 2000 foto le potete vedere nel suo profilo Facebook al link
http://www.facebook.com/suorbalordo.mannaro
Vi è anche il suo numero di telefonino………
Nessun commento:
Posta un commento